Box Room – Scheda Film


Titolo: Box Room

Anno: 2014

Regia: Michael Lathrop

Paese: USA


Trama: Jerry è un ragazzo solitario che vive in un piccolo appartamento con la madre. Un giorno la sua routine viene interrotta da un buco nel muro della sua stanza, che si allarga sempre di più, con al suo interno una strana creatura.



Recensione: Ogni buco è pertuso, direi.

Un cortometraggio sorprendentemente ben fatto che riprende il tema della vagina aliena nel muro, già affrontata in Deep Dark, forse in modo ancora più disgustoso e rivoltante. E trash.
Non ho altro da aggiungere se non che vorrei assolutamente un lungometraggio che faccia da remake o da sequel, ci sarebbero tutti i presupposti per una bomba di film.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

6 Risposte a “Box Room – Scheda Film”

  1. Sono d’accordissimo per l’idea di un lungometraggio. Questo corto è da pelle d’oca, in tutti i sensi. Mi è piaciuto un sacco.

  2. L’idea anche se non originale è buona ma non so come si possa tirar fuori 90 minuti di pellicola.
    40-45 minuti sarebbe l’ideale.

  3. Di forte impatto visivo anche se il finale, a mio avviso, rimane un po’ inconcludente. Non ho ben capito cosa voglia trasmettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.