Kelly + Victor – Scheda Film


Titolo: Kelly + Victor

Anno: 2012

Regia: Niall Griffiths

Paese: Regno Unito


Trama: Kelly e Victor lottano per tirare avanti come meglio possono mentre le persone intorno a loro scelgono di dedicarsi ad attività illegali. Si incontrano per la prima volta in una discoteca di Liverpool. In breve si ritrovano a letto a far l’amore con un’intensità che non hanno mai sperimentato prima, lasciando che i loro istinti più oscuri prendano il sopravvento.



Recensione: Christian Grey chi? Kelly e Victor si incontrano in un night club e tra loro si intreccerà una relazione sessuale che diventerà sempre più oscura e perversa. Nasce tutto quando Kelly stringe le mani attorno al collo di Victor, provocandogli un orgasmo molto più intendo di quelli mai provati.

I due protagonisti sono circondati da persone poco raccomandabili, che si guadagnano da vivere vendendo sesso o droga, ma durante i loro incontri lasciano fuori ogni problema per sprofondare nella violenza dei loro rapporti. Victor è un personaggio particolare, il suo carattere si contrappone al suo desiderio di essere sottomesso e lo stesso vale per Kelly, così malinconica all’esterno, quasi triste in effetti.

Sarebbe potuto essere molto più estremo, scavare di più negli strati più violenti del bdsm, ma il regista si è concentrato sull’aspetto psicologico delle loro azioni più che sulla violenza visiva.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

4 Risposte a “Kelly + Victor – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.