Luna de Miel – Scheda Film


Titolo: Luna de Miel

Anno: 2015

Regia: Diego Cohen

Paese: USA


Trama: Jorge, un eccentrico medico molto solitario, rapisce Isabel, una giovane vicina, apparentemente per farla diventare la sua donna, ma nasconde una terribile verità.



Recensione: Torniamo nel panorama horror messicano con un film dalla trama semplice, ma tramutata in una pellicola estrema di tutto rispetto. Chiaramente non aspettatevi un nuovo Atroz, anche perchè la sua follia dovrebbe bastarvi per un po’, qui abbiamo un film più “pulito” e meno underground.

Un medico rapisce una ragazza, la tiene prigioniera nella sua abitazione e la sposa con il rito meno democratico possibile.
Le scene violente non mancano e sono recitate in modo notevole, gli effetti speciali invece sono nella media, ma ci sono delle idee molto interessanti, come la somministrazione di una soluzione particolare per impedire alla ragazza la secrezione di saliva, ma non c’è nulla di veramente estremo, o almeno non come quello a cui siamo abituati.

Il Messico continua a stupire, senza sosta, augurandoci un futuro sempre più estremo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Luna de Miel – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.