Night of Something Strange – Scheda Film


Titolo: Night of Something Strange

Anno: 2016

Regia: Jonathan Straiton

Paese: USA


Trama: Cinque amici adolescenti partono per le vacanze di primavera. I bei momenti però finiscono quando Carrie, una di loro, contrae una malattia mortale sessualmente trasmissibile durante una sosta in un bagno. Fermatisi per la notte in un motel, i cinque vivranno un vero incubo quando il virus inizierà a trasformare gli infetti in morti viventi.



Recensione:

“La Terra ha appena googlato eroe e sono uscito io come primo risultato.”

Avevo voglia di un sano trash splatter dopo settimane di astinenza e sono stato accontentato. Nulla di mai visto prima, eppure gli amanti del genere sanno che basta poca o anche zero originalità per intrattenere a dovere.
La trama ruota attorno ad un infezione zombie che si propaga come una malattia sessualmente trasmissibile. Praticamente uguale a quello che succedeva a Chillerama, con tanto di frasi ad effetto e riferimenti a Bad Biology che vi faranno sia crepare dalle risate sia disgustare, ve lo assicuro. L’uso esagerato di qualsiasi liquido corporeo ricorda Crazy Murder, senza quell’alone di serietà però ha un effetto diverso, non temete. Umorismo e sangue, tanto sangue, che si vuole di più dalla vita?

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

3 Risposte a “Night of Something Strange – Scheda Film”

  1. Questo film è un capolavoro una figata incredibile mi sono divertito tantissimo a guardarlo,questa è la seconda volta che lo guardo. Horror Pills siete e sarete sempre i miei favoriti, ia per scovare un film così ci vuole davvero arte,vi amo Jeff e Annie ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.