Pieces of Talent – Scheda Film

 

PiecesofTalentPoster


Titolo: Pieces of Talent

Anno: 2014

Regia: Joe Stauffer

Paese: USA

Trama: Charlotte è una giovane attrice di belle speranze che lavora come cameriera in uno strip club per mantenere la sua famiglia. Una sera soccorre un ragazzo che stava avendo la peggio in un alterco con il buttafuori del locale, David, il quale, riconoscente, le parla del suo lavoro come regista e le propone di partecipare ad un suo film. La ragazza si renderà conto troppo tardi del suo sbaglio madornale…



Recensione:  Ennesima scoperta indipendente che mi ha piacevolmente sorpreso. La recitazione è ottima e il protagonista è caratterizzato davvero bene. La trama abbastanza semplice e lineare non scade nel banale, anzi è molto veloce e non mi ha fatto accorgere dei 90 minuti passati. Ovviamente non parliamo di un capolavoro, è pur sempre un film creato da una raccolta fondi di Kickstarter e destinato ad un piccolo mercato di nicchia. Spero come sempre che apprezziate il nostro lavoro di fansub, buona visione!

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.