The Devil’s Carnival – Scheda Film

thedevilscarnival1


Titolo: The Devil’s Carnival

Anno: 2012

Regia: Darren Lynn Bousman

Paese: USA


Trama: Le anime dannate entrano nel “Devil’s Carnival”, un circo comandato dal Diavolo in persona, e affronteranno uno dopo l’altro i peccati che hanno commesso in vita.



Recensione: Per trascorrere una serata con un film leggero e pieno di intrattenimento non c’è nulla di meglio di un musical horror guidato dal Diavolo in persona.
Fatto con pochi soldi, indipendente fino al midollo, ma assolutamente ben fatto.
Infatti dura poco, scorre bene e non annoia, queste sono le sue caratteristiche principali e anche i suoi pregi. La storia parla di 3 persone che si ritrovano contemporaneamente all’inferno, ognuna di loro attraverserà una sorta di prova, ispirata ad una fiaba popolare, che avrà come sfondo una fiera/circo demoniaca. Il tutto è ovviamente contornato da canzoni macabre e divertenti.
Mi è piaciuto molto, un film che sorprende chi lo sceglie senza grosse aspettative.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “The Devil’s Carnival – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.