La Bambola di Singapore – Creepy Legend

12002127_944860025552650_5905761241217588640_n

Come in un classico film dell’orrore, i cittadini di Singapore si sono svegliati nel terrore a causa di una bambola inquietante “seduta” sul marciapiede. La bambola di ceramica è vestita con un abito antico, ma il fatto singolare è che è stata bendata. Secondo gli utenti di Reddit, dove sono state postate le foto del pupazzo, si tratta di una bambola maledetta. Il post contiene affermazioni sulle capacità della bambola di muoversi spontaneamente (alcuni giurano che se si lascia la bambola da sola in una stanza, poi la si ritrova con la testa in un’altra direzione e soprattutto sarebbe impossibile liberarsene, perché chi ha tentato di abbandonarla la ritroverebbe presto di nuovo a casa) e sul fatto che può anche essere sentita parlare con una voce di donna in lingua malese.

Per liberarsene, i proprietari avrebbero avuto come unica strada quella di bendarla, e sulla stoffa scrivere in caratteri arabi “bismillah”, cioè “in nome di Allah”, poiché questo sarebbe l’unico modo di accecare il demonio e impedirgli di seguirli di nuovo fino a casa. La maledizione passerà a chi la libererà dal fazzoletto.

L’avevamo bendata per un motivo, ma qualche stupido l’ha sbendata. Sembra infelice, buona fortuna a chiunque lo abbia fatto.

Per quanto chiaramente possa apparire una storia improbabile (molti considerano il tutto un complesso scherzo), la bambola è diventata uno degli argomenti di discussione più chiacchierati, e c’è stato un lungo dibattito su come distruggere la bambola senza attirare qualche maledizione: c’è chi suggeriva il fuoco, altri l’azoto liquido per poi ridurla in briciole.
Per un altro, Bismillah è stato scritto sulla benda per intrappolare qualunque jinn o maledizione che possiede la bambola.
Secondo altri si tratta di un rito di magia nera…

Ma sembra che qualcuno non abbia creduto alla maledizione e si sia preso la bambola, che adesso risulta “misteriosamente” scomparsa. Secondo un utente, da allora “la gente del posto ha iniziato a suicidarsi e sono aumentati i casi di omicidio, molto inusuale a Singapore, ma è probabilmente una coincidenza e non episodi correlati”.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.