American Guinea Pig 1 – Scheda Film

guineapig66


Titolo: American Guinea Pig – Bouquet of Guts and Gore

Anno: 2014

Regia: Stephen Biro

Paese: USA


Trama: Due donne sono rapite da un gruppo di registi di film snuff e vengono torturate e fatte a pezzi.


Recensione: Non ci siamo proprio, non mi è per nulla piaciuto, tentativo inutile di copiare il Giappone da parte degli americani questa volta con dei film underground.
L’unica nota positiva, ma neanche troppo, sono gli effetti speciali che comunque non si avvicinano minimamente ai primi 2 Guinea Pig originali. Il film di per sè è noioso, anche vedendolo in compagnia annoia a morte, un’ora e 20 di tagliuzzamenti infiniti senza un briciolo di recitazione. Da evitare.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “American Guinea Pig 1 – Scheda Film”

  1. speravo in una pellicola di questo genere che non fosse per forza giappo e il tentativo di farlo in questa maniera mi e piaciuto..puo annoiare questo si, ma a mio avviso è stato creato un bel prodotto..spero mettiate in rubrica 100 tears del regista di bloodshock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.