Amo la mia Ragazza! – Creepypasta

12010529_951236191581700_6326710298147455583_o

Amo la mia ragazza! Dubito che qualcuno stia leggendo ma voglio dirlo a tutti. Voglio che tutti sappiano che la amo tantissimo!
E’ fantastica. Usciamo soltanto da due settimane, ma sono state le migliori settimane della mia vita.
Il suo nome è Alyssa ed è la ragazza più bella che abbia mai incontrato.

La incontrai circa un mese fa e seppi immediatamente che lei era quella giusta. Ricordo ancora quando la vidi per la prima volta.
Stavo pranzando per conto mio quando mi passò accanto.
Stava parlando con un tipo alto e muscoloso di nome Ryan.
Sembrava troppo un ragazzo figo e mi sentii insicuro.
Sapevo che non mi avrebbe mai notato se frequentava un ragazzo del genere.

Un giorno questo Ryan smise di venire a scuola. Chiesi un po’ in giro per sapere dove fosse in questo periodo (anche per scoprire se lei fosse single). Varie persone mi dissero che probabilmente si erano lasciati, così feci la mia mossa e le chiesi di uscire.

All’inizio era riluttante, forse perchè aveva smesso di vedere Ryan da poco, così continuai a chiederglielo finchè un giorno mi disse di sì.
Da allora stiamo assieme. Ricordo benissimo la sera in cui rendemmo il tutto ufficiale.

Aspettai nella sua macchina che finisse le prove per il balletto, quando trovai il coraggio per dichiararmi un’ultima volta.
Lo sguardo che fece era indescrivibile. Era così tenera.
Non penso che si aspettasse di trovarmi in macchina, ma con le lacrime agli occhi mi disse finalmente di sì.
Quando guardo dei film assieme a lei a volte mi giro a guardarla e la bacio sulla guancia, la amo così tanto!
Ricordo anche la prima volta che lo facemmo, mio dio, fu magnifico.
Ero molto teso ma lei invece così calma, alla fine mi fece rilassare.
Mi misi su di lei e la guardai dritto negli occhi fino alla fine dell’atto sessuale. Poi rimanemmo per tutta la notte abbracciati.

La nostra storia d’amore è abbastanza normale, solitamente beviamo insieme e la imbocco anche. Arriva l’aereoplanino! Lo adora.
A volte ordiniamo cibo d’asporto, non le piace farsi vedere in pubblico, ma non la biasimo. Perchè uscire quando puoi restare a casa, guardare film, mangiare cinese e coccolarci?

Devo essermi addormentato l’ultima volta che abbiamo fatto sesso perchè, sfortunatamente, ho dimenticato di rimetterla nel freezer dove la conservo. Sta iniziando a marcire. Amo la mia fidanzata ma penso di doverne trovare una nuova. Non riesco più a sopportare il cattivo odore. E’ ancora carina come il giorno in cui mi disse di sì, a parte i segni sul collo. Seppellirò il suo corpo a fianco a quello di Ryan affinchè possano stare finalmente insieme. Spero che la prossima ragazza sia single. Sono certo che l’amerò quanto quella vecchia!

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.