Black Mass Of The Nazi Sex Wizard – Scheda Film

VG4 Cover


Titolo: Black Mass of the Nazi Sex Wizard

Anno: 2015

Regia: Lucifer Valentine

Paese: Canada


Trama: Prequel della Vomit Gore Trilogy. Vedremo il rituale satanico con il quale tutto ha avuto inizio per Angela, condito ovviamente da vomito e sangue.


Recensione: Il momento che tutti (io) attendevamo (attendevo): Black Mass of Nazi Sex Wizard, il prequel della nostra (mia) trilogia preferita, la Vomit Gore. Ragazzi, guardatelo, è un’esperienza mistica, mi sembrava quasi di sognare. In questo capitolo capiamo (più o meno) come Angela sia finita In quella spiacevole situazione: vediamo il patto con satana condito da tanto, tanto vomito, sangue e altri liquidi corporei.
Non credo di aver capito una parte però, sapete? Se c’è qualcosa da capire sempre.
Magari vi potrebbe annoiare, o disgustare, ma io mi sono divertita molto.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

3 Risposte a “Black Mass Of The Nazi Sex Wizard – Scheda Film”

  1. E chi pulisce poi tutto stò casino. A parte scherzi sconsigliato a chi soffre di epilessia. Mai vista una regia cosi incasinata… sarà fatta volutamente ma e difficoltoso da guardare, dopo poco già la testa mi girava. Cmq film pesantissimo come del resto gli altri tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.