Deep Dark – Scheda Film

DeepDark_Art-with-Tagline


Titolo: Deep Dark

Anno: 2015

Regia: Michael Medaglia

Paese: USA


Trama:  Un artista fallito scopre uno strano buco parlarte nel muro del suo nuovo appartamento. Esso ha il potere di esaudire qualsiasi tipo di sogno… o diventare il suo peggior incubo.



Recensione: Film con una trama carina e originale ma sfruttata abbastanza male, il fattore sovrannaturale dato dal buco nel muro offriva infinite opportunità, ma almeno la scena del sesso col muro l’abbiamo avuta.
Passando alle cose serie, personalmente ho notato molta ironia nel film verso l’arte contemporanea e una critica verso la voglia di fama e successo tra gli artisti, oppure non c’è nulla di tutto questo e il protagonista è solo un coglione che fa scelte sbagliate per tutto il film. Per il resto non me la sento di criticarlo troppo, è un film sufficiente e guardabile, il vero problema sta nel fatto non si hanno vere spiegazioni alla fine. Avrei gradito un finale maggiormente aperto in cui si ha qualche indizio e invece nulla, un vero spreco questa mancanza di ambizione del regista.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Deep Dark – Scheda Film”

  1. A me è piaciuto molto.
    Trama particolare, incuriosisce e non annoia nel corso del film…
    Anche se molte cose non vengono spiegate e si rimane con molti dubbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.