La Casa dei Manichini – Creepy Fact

John-Lawson-House1

Per le persone alla ricerca di posti strani ed inquietanti esiste la John Lawson House, a New Hamburg, anche chiamata “La casa dei manichini”.

Questa casa fu costruita nel 1845 e fu l’unica a restare intatta dopo un grosso incendio che colpì la zona nel 1877, quello che la rende davvero inquietante è il fatto che i proprietari non sono mai stati visti e sulla veranda vi sono delle bambole a grandezza umana che somigliano a manichini.

Ognuno di essi cambia abiti e accessori regolarmente e anche le loro posture vengono modificate quotidianamente senza apparente motivo.

In qualche modo i proprietari cercano di trasmette un qualche tipo di messaggio ma che ancora oggi rimane inspiegato, i manichini scompaiono misteriosamente ad ogni tramonto e di notte appaiono strane luci all’interno della casa.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.