Dinosauri – Scheda Film


Titolo: Dinosauri

Anno: 2000

Regia: Dingo Pictures

Paese: Germania


Trama: Narra la storia (sempre ammesso che ne sia stata prevista una) di un gruppo di creature, geneticamente modificate in qualche laboratorio segreto degli Stati Uniti e spacciate per dinosauri, che dovranno sopravvivere alle difficoltà presenti nell’era preistorica.



Recensione: Posso anche morire. Tutti possiamo morire.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

6 Risposte a “Dinosauri – Scheda Film”

  1. Anche Freddy Kruger avrebbe gli incubi dopo un film della Dingo!
    I dialoghi e sopratutto il doppiaggio sono un qualcosa di agghiacciante

  2. è così che mi immagino il creepypasta su candle cove. Comunque “yee” su youtube è l’unico motivo per cui conosco questa roba

  3. “se fosse stata una femminuccia si sarebbe chiamata pia ma visto che è un maschio si chiamerà pio” capolavoro della animazione e del doppiaggio!!!

  4. ….pigliare questo film d’animazione seriamente è horror; pigliarlo a ridere sarebbe estremo, il che significa che è un Horror estremo! Certo… la sceneggiatura e le battute dette dai doppiatori sopratutto sono raccapriccianti!

    1. Comunque il film è del 2000, almeno a leggere i credits alla fine (logico, stesso anno di “Dinosauri” della Disney)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.