Eat – Scheda Film

Eat-2014-movie-poster


Titolo: Eat

Anno: 2014

Regia: Jimmy Weber

Paese: USA


Trama: Novella McClure è un’attrice che arrivata sui 30 non trova un ingaggio da 3 anni e sente la sua vita cadere a pezzi, per questo sviluppa un disturbo che la porta a mangiare la sua stessa carne…



Recensione: Spostiamoci nel cinema horror indipendente con questa piccola produzione low budget.
La trama è semplice e lineare, tuttavia la storia che si va a creare ha uno sfondo sociale interessante e che fa riflettere, diciamo che di certo non merita di essere guardato solo per il gore. Le scene disturbanti ovviamente non mancheranno.
Per quanto riguarda la recitazione è nella media dei b movie, il problema sono i dialoghi che spesso sono alquanto inutili e fastidiosi, soprattutto per me visto che ho dovuto tradurli, quindi la sceneggiatura è bocciata.
Direi, senza dilungarmi troppo, che siamo sulla sufficienza, non vi aspettate nulla di eccessivo o particolare, però riesce ad intrattenere a dovere e agli appassionati piacerà sicuramente.

 

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Eat – Scheda Film”

  1. effettivamente è un bel film che fa riflettere. In un certo senso rappresenta il malessere che la società ci fa provare, facendoci fagocitare la nostra stessa sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.