Honeymoon – Scheda Film

honeymoon-poster


Titolo: Honeymoon

Anno: 2014

Regia: Leigh Janiak

Paese: USA


Trama: 
Bea e Paul sono una coppia appena sposata che va in luna di miele in una romantica casa in mezzo ai boschi. Tutto va liscio finchè una notte Paul ritrova Bea nuda in mezzo al bosco senza ricordarsi come ci sia finita e da quel momento anche il suo carattere cambia trasformando la vacanza in un incubo.



Recensione: Mi aspettavo di più, forse un tocco in più di originalità o di colpi di scena. Resta il fatto che è un buon film indipendente, bella sceneggiatura, buona prova per il debutto alla regia di Leigh e soprattutto un’ottima recitazione dei protagonisti inglesi. Riescono a tappare, soprattutto all’inizio, la carenza evidente di budget del film. Con il delinearsi della trama horror, invece, tutta l’atmosfera che si era formata decade culminando in un finale vuoto e abbastanza scontato. Peccato davvero, l’idea alla base era buona e sarebbe potuto venir fuori un piccolo capolavoro. Sono sicuro che se ci fosse stato un budget più alto sarebbe stato tutto diverso. Consigliato comunque, resta un piacevole film da guardare senza troppe pretese.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “Honeymoon – Scheda Film”

  1. Un film molto interessante,non mi ha annoiata,diverso dai soliti film
    sugli alieni e poi gli attori sono
    bravissimi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.