Il Suicidio del Genesee Hotel – Creepy Fact

12009566_947091435329509_2053583585096088625_n

Questa foto venne chiamata “Suicidio” e ritrae una donna a mezz’aria dopo essersi lanciata dall’ultimo piano del Genesee Hotel, a Buffalo nel 1942.

Il fotografo fu incuriosito da una volante della polizia che si dirigeva verso l’albergo, allarmata da qualche parente della vittima che sapeva cosa stava per accadere visto che la donna si era chiusa a chiave nel bagno e minacciava il suicidio.
Descrisse in seguito le urla prima dell’impatto della donna e di come l’abbia vista esitare prima di buttarsi nel vuoto.

Diversi anni dopo ci furono diversi scettici che spiegarono le stranezze della situazione: era difficile in quegli anni che una persona avesse senza motivo apparente una fotocamera già pronta in quel modo (visto che erano usate solo per le grandi occasioni), e che le foto non erano scattate subito ma ci voleva spesso tempo, spesso i disastri venivano immortalati dopo l’accaduto e non durante.

Resta una delle foto più sconvolgenti dell’epoca che lascia uno strano senso di angoscia a chiunque la guardi.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.