Last Shift – Scheda Film

11202365_ori


Titolo: Last Shift

Anno: 2014

Regia: Anthony DiBlasi

Paese: USA


Trama: 
La poliziotta Jessica Loren è stata assegnata all’ultimo turno in una stazione di polizia e deve attendere che il team preposto raccolga le prove biomediche necessarie per le indagini. Le è stato ordinato di non lasciare la stazione per nessun motivo… Jessica scopre che si tratta di più di una semplice stazione obsoleta, ma è il luogo dove si trova la definitiva l’incarnazione del Male.



Recensione: Last Shift è stata per me la vera sorpresa di quest’anno. Una trama che all’inizio non ti invoglia a guardarlo, per non parlare del poster, ma ti lasci convincere dalle recensioni positive e fai assolutamente benissimo.
Ansia, paura, scene perfette e mai una pausa, tutto girato all’interno di una centrale di polizia le cui mura bianche saranno presto colorate di sangue, la recitazione della protagonista poi rende il film ancor più da pelle d’oca,
Faccio fatica a cercare difetti, forse il finale non è dei più chiari e comprensibili, ma con qualche ricerca su internet si viene subito accontentati.
Uno dei più bei film che io abbia visto da mesi, spero che abbia l’occasione di uscire anche in Italia, consigliato a tutti, specialmente a chi sparla dei film recenti per partito preso.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Last Shift – Scheda Film”

  1. film a dir poco ottimo, la suspance è sempre alta e la presenza di certe scene malate fa risaltare il tutto! dovrebbero fare più horror con questo stile !

  2. Devo dire che mi è piaciuta piu la prima parte del film che la seconda, alla fine poi la butta veramente troppo di fuori… Con eccessivi junpscares inutili e senza senso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.