A Perfect Child of Satan – Scheda film

perfect


Titolo: A Perfect Child of Satan

Anno: 2012

Regia: Lucifer Valentine

Paese: USA


Trama: Una ragazza è pronta per incontrare quello che crede essere l’amore della sua vita. L’appuntamento al buio con la persona conosciuta su internet però si tramuterà in un’esperienza violenta e altamente disturbante.



Recensione: Torniamo a parlare di Lucifer Valentine, che ha fatto altro oltre l’ormai ex Vomit Gore Trilogy, vista l’aggiunta del quarto. In questo caso niente vomito, soltanto una storia abbastanza normale riguardante una ragazza follemente innamorata di uno sconosciuto conosciuto online che diventerà il suo assassino. Niente di più e niente di meno, i dialoghi sono come sempre inutili ai fini della trama e la regia è quella tipica del regista underground. Abbastanza piatto devo ammettere, anche per essere un cortometraggio, eppure per gli amanti dell’estremo direi che una visione la merita. Sono una ventina di minuti, le scene gore finali poi sono discretamente buone.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “A Perfect Child of Satan – Scheda film”

  1. A chi è invogliato a vedere questo cortometraggio perchè conosce il regista e sa di cosa è capace, consiglio di guardare solo l’ultima parte ……anche se non è ai livelli della più famosa quadrilogia.
    Se non masticate bene l’inglese non ha senso vedere i primi 14 minuti senza sottotitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.