Sonríe – Scheda Film


Titolo: Sonrìe – Snuff Inc

Anno: 2012

Regia: Marcelo Leguiza

Paese: Argentina


Trama: Una ragazza si risveglia dopo essere svenuta senza ricordare nulla di quello che le è successo. Poco dopo un assassino dalla maschera gialla le farà ricordare di essere non solo in pericolo di vita, ma anche all’interno delle riprese di un film snuff.



Recensione: Raramente ho visto film underground con così poche idee. Il bello di questo tipo di cinema è che puoi fare quello che vuoi senza doverti preoccupare di effetti speciali, recitazione o altro. Tutto quello che serve è fantasia e follia. Qui non c’è stata nessuna delle due e capisco il perché dei voti bassissimi e il fatto che lo abbiamo visto noi, il regista e qualche altro matto.
E’ fatto anche decentemente per essere un film a zero budget, ma non si può proporre come lungometraggio un film dove non succede veramente nulla. Avvengono uccisioni random che la trama descrive come legati allo snuff, per la presenza di qualche videocamera che riprende, e basta. Nemmeno in Snuff 102, anch’esso argentino, succedeva così poco.
Posso solo consigliarlo a chi digerisce di tutto pur di vedere del sangue scorrere, ma arriverete a fine visione a fatica. Vi avverto.

P.s. Le persone sul web che leggono “Snuff” nel titolo e si indignano automaticamente e pensano che si tratti di realtà… sono fantastiche.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Sonríe – Scheda Film”

  1. è impossibile, qualcosa di peggiore di Snuff 102 non può esistere :0
    Mi sa che mi dovrò guardare anche questo, mio dio…sono troppo masochista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.