1303 – Scheda Film

appartement-1303-3d-affiche-52010923f012c


Titolo: 1303 – La Paura ha Inizio

Anno: 2012

Regia: Michael Taverna

Paese: Canada


Trama: L’appartamento 1303 si trova al tredicesimo piano di un grande edificio. Bianco, luminoso, arioso e con una vista mozzafiato sul mare, è il sogno di ogni inquilino ma ha alle spalle una sequela agghiacciante di morti. Un certo numero di giovani donne vi ha trovato la morte gettandosi dal balcone e la storia appare destinata a ripetersi ancora una volta quando vi si trasferisce Janet.



Recensione:

“Figurativamente, il film è piatto, nonostante il 3D”

Ragazza va a vivere da sola in un appartamento, nel palazzo accadono cose strane, lividi inspiegabili sul corpo e varie attività paranormali legate ad un suicidio che avvenne proprio in quel luogo diversi anni prima.
Un film INUTILE, non se ne sentiva davvero il bisogno di avere così tanti clichè in un unica pellicola e una trama davvero poco interessante, così come i protagonisti ovviamente.
Ogni tentativo di rendere il tutto interessante fallisce miseramente e non riesco a capire perchè stranamente tutti questi film mediocri o come in questo caso di merda riescano a trovare un modo di arrivare nelle nostre sale.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “1303 – Scheda Film”

  1. Visto al cinema, vi assicuro che non ho mai riso così tanto in sala 🙂 una porcata pazzesca, questo Taverna deve aver finito tutti i suoi tavernello prima di girare sta monnezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.