Anarchy Parlor – Scheda Film

Anarchy-Parlor


Titolo: Anarchy Parlor

Anno: 2014

Regia: Devon Downs, Kenny Gage

Paese: Australia


Trama:  Un misterioso nomade conosciuto semplicemente come “l’Artista” pratica un’oscura arte che si tramanda di generazione in generazione. Ciò che egli crea sul corpo dei turisti che visitano il suo negozio in Lituania è qualcosa di più che un semplice tatuaggio…



Recensione:  Ruolo affidato in maniera perfetta per il ruolo del tatuatore assassino a Robert LaSardo, sia come estetica visto che il suo corpo è ricoperto di tatuaggi, sia per la recitazione.
La trama mi ha ricordato molto la saga di hostel per il modo in cui vengono rapite le vittime, lo scopo della cattura invece mi è sembrato innovativo e decisamente interessante. Mi ha piacevolmente colpito come non sia scaduto nella banalità o nella lentezza gestendo al meglio ogni dettaglio della trama. Uniche note dolenti sono la quantità di splatter, ma visto il fine “nobile” e non inutile delle torture non è un gran difetto, e la recitazione della figa alternativa di turno che è messa in quel ruolo esclusivamente appunto per l’aspetto. Comunque un gran bel film considerando che è il debutto cinematografico dei due registi.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “Anarchy Parlor – Scheda Film”

  1. Sara Fabel e Robert Lasardo io li adoro ! Film stupendo mi è piaciuto un sacco !! Lo consiglio vivente nonostante non fosse un horror è ugualmente stupendo !!!
    E poi Uta ….lei è una gnocca da paura ok … Non dico altro ….
    Godetevi il film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.