Lolita Vibrator Torture – Scheda Film

Lolita_Vibrator_Torture__Lolita_vib-zeme_1987


Titolo: Lolita Vibrator Torture

Anno: 1987

Regia: Hisayasu Sato

Paese: Giappone


Trama:  Un fotografo pervertito conduce ragazzine vergini nel retro del suo camion per ucciderle, fotografarle e infine sciogliere i corpi nell’acido.



Recensione:  Difficile esprimersi su un film del genere, è senza dubbio un film malato, ai limiti della pedopornografia e con un pizzico di splatter che fa rientrare il film nella categoria dei sottogeneri horror. Il regista è famoso per Naked Blood ed è già abbastanza comprensibile che le sue fantasie perverse vengono rappresentate spesso nei suoi film. Il retro del camion dove le ragazzine vengono torturate è tappezzato di fotografie che ritraggono le sue vittime in punto di morte, davvero una bella ambientazione che vedremo per più di metà pellicola.

Questo film rende il vibratore quello che per Tobe Hooper era la motosega.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “Lolita Vibrator Torture – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.