Asmodexia – Scheda Film

12004154_947887871916532_3317426787267611685_n


Titolo: Asmodexia

Anno: 2014

Regia: Marc Carretè

Paese: Spagna


Trama: loy de Palma è un pastore esorcista, abituato a viaggiare negli angoli più remoti del suo Paese in compagnia della nipote Alba. La loro missione è quella di aiutare le persone possedute dal maligno, soprattutto bambini, malati mentali e tossicodipendenti.



Recensione:  La Spagna ci sta regalando grosse perle in ambito horror e questa pellicola non è da meno, seppur con un budget abbastanza limitato.
Il film parla di esorcismi, ma non in modo classico, con un plot narrativo ingegnoso e capace di creare un buon intreccio tra i vari personaggi.
Forse all’inizio vi troverete spaesati e non vi sarà subito chiaro dove voglia arrivare il film ma col passare del tempo il finale vi diventerà sempre più chiaro.
L’ottima recitazione e gli ottimi effetti speciali mischiati con un’ambientazione davvero triste renderanno molto piacevole la visione, non perdetevelo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.