Bad Biology – Scheda Film

Bad_Biology-2008-MSS-dvdcover-1


Titolo: Bad Biology

Anno: 2008

Regia: Frank Henenlotter

Paese: USA


Trama: Un ragazzo con un pene dotato di un proprio cervello e di un “senso per la vagina” e una ragazza dotata di ben 7 clitoridi conosciuti (senza contare quelli all’interno del proprio corpo), che ha iniziato il ciclo mestruale a 5 anni e che due ore dopo ogni rapporto sessuale partorisce un neonato mutante, sono alla ricerca del piacere sessuale, ignari dell’esistenza altrui. Sfortunatamente, alla fine si incontrano, e il legame di questi due insoliti esseri umani termina in un’esperienza esplosiva e, fondamentalmente, in un’eccessiva esperienza sessuale, risultando in un’atroce storia d’amore.



Recensione:  Bad Biology. Porca troia. Film diretto dal regista della trilogia di Basket Case, che torna alla regia dopo 16 anni. La trama mi ha incuriosito tantissimo, ma subito dopo averlo visto ho avuto la forte tentazione di prenderlo ed inviarlo a Yotobi. La protagonista è una giovane fotografa molto eccentrica e il film inizia con un suo monologo che vi riassumo così: la ragazza ha sette clitoridi visibili e per questo sostiene che dio vuole scoparla. No giuro, parole sue: “God wants to fuck me.”. Ebbene la signorina in questione dopo e anche durante i rapporti sessuali (avuti con uomini random perché si) uccide i suoi partner e mangia il loro cibo. Una filosofia di vita più che condivisibile. Siccome il suo corpo è diverso dai normali esseri umani dopo aver avuto questo genere di rapporti in due ore lei rimane incinta e partorisce dei feti orripilanti che sembrano disegnati direttamente sulla pellicola a mano con le matitine per i bambini. L’altro protagonista è un ragazzo con un pene enorme che ha vita propria e che è pure tossicodipendente. Le donne che hanno rapporti con questo coso gigantesco finiscono per avere orgasmi che durano ore. Poverine. Lo scopo ultimo del film è far incontrare i due protagonisti per far si che lei abbia l’orgasmo definitivo. Sembra un film estrapolato dagli anni 80 e messo in un contesto “moderno”, gli effetti gommosi saranno voluti e si vedrà. Vedetelo se volete del sano trash, senza aspettative e buttato così sullo schermo.

Ah comunque il vero protagonista non è il ragazzo, ma il suo pene.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

4 Risposte a “Bad Biology – Scheda Film”

  1. una delle recensioni piu divertenti dalla creazione di myspace.mi ha fatto sorridere e comprendere l’ho spirito del film 😀

  2. un film molto divertente! una trama originalissima, e una controparte altrettanto inedita, belle anche le introspezioni dei protagonisti.

    Voto : 7/10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.