Big Tits Zombie – Scheda Film

btzposter


Titolo: Big Tits Zombie

Anno: 2010

Regia: Takao Nakano

Paese: Giappone


Trama: Cinque spogliarelliste annoiate di un locale dove di clienti non se ne vedono da un po’, trovano un passaggio segreto negli spogliatoi che le porta nelle fondamenta dell’edificio. Qui scopriranno un antico libro della morte, che riporta nelle sue pagine una serie di misteriosi incantesimi e che risveglierà la legione dei non morti sulla Terra.



Recensione: Ennesimo trashone giapponese che gli appassionati guardano a prescindere soltanto per il suggestivo titolo. Purtroppo le tits non sono così big per noi occidentali, ma solo per la media orientale.

Ignoranza e tantissime scene assurde lo rendono praticamente una parodia degli zombie movie, mi aspettavo forse qualcosina in più dall’originalità, anche se mi accontento delle spogliarelliste che affrontano morti viventi arrapati.
Numerose sono le scene che omaggiano i grandi cult del passato, il più evidente è sicuramente “La casa” di Raimi, con libro dei morti apposito per evocarli, poi alcune scene di squartamenti che rendono omaggio ai film di Romero.

Ovviamente il cast è formato per la maggior parte da attrici porno, manco a dirlo, e anche se non è tra i migliori trash giapponesi vi dico solo: lanciafiamme dalla vagina. Buona visione.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “Big Tits Zombie – Scheda Film”

  1. Bel film anche questo!!personalmente lo trovato in parte come qualcosa di già visto,ma anche originale da altre parti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.