Black Metal Veins – Scheda Film


Titolo: Black Metal Veins

Anno: 2012

Regia: Lucifer Valentine

Paese: USA


Trama: Un documentario che con estrema durezza racconta la vita di cinque drogati di eroina.



Recensione: Con questo completiamo la filmografia del nostro regista “preferito”, con un documentario a dir poco scioccante, la cronaca della vita di una “famiglia” di tossici.

Non è una visione semplice, è troppo difficile pensare di assistire all’autodistruzione di un essere umano, nel peggiore dei modi oltretutto. La peggiore di tutti è la ragazza, si vede dimagrire sempre di più, la pelle si rovina, sembra cadere a pezzi e cominciano a spuntarle dei bubboni molto strani sotto le ascelle.

Il ragazzo invece, paradossalmente, è quello che si fa più di tutti e nella maniera più estrema, facendosi iniettare l’eroina direttamente nel collo, sembra quello con meno effetti collaterali, a parte la caduta dei denti.

Credo che il regista si sia divertito molto girando questo documentario, conoscendo le sue perversioni e il suo piacere nel vedere esseri umani che soffrono. Anche per questo è stato così tremendo arrivare alla fine della pellicola, perché oltre a sapere che è tutto reale, ho immaginato anche il piacere malato che ne poteva ricavare Valentine.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

10 Risposte a “Black Metal Veins – Scheda Film”

  1. Grandissimo documentario, io lo visto tutto senza sub ita però con i sub ita sicuramente sarebbe stato meglio,speriamo che un giorno ci sarà la modifica e metteranno i Sub Ita

  2. L’ho guardato senza capirci quasi nulla. Ma si sa’ che fine hanno fatto questi ragazzi? Raven?

  3. non capisco perchè i film di Lucifer Valantine non li traduciate…ok che film come la vomit gore trilogy non c’è bisogno di capirne la trama e la traduzione non è necessaria per questo,ma un documentario come questo per chi non conosce bene l’inglese come me e quest’altre persone che hanno commentato…penso che sarebbe gradita una traduzione!!

  4. Sono ancora allucinata, sono passati giorni da quando l’ho visto ma ancora mi ronza in testa una domanda; secondo voi il regista non ha pagato i ragazzi? Io non credo che questi si siano fatti riprendere per la “gloria”. Non ho trovato molto in rete in merito a questo snuff horror documentary…
    Mah..

  5. A parer mio è IL film\documentary che tratta l’argomento Drug and Roll nella miglior maniera.
    Veramente intenso.
    9/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.