Bunny the Killer Thing – Scheda Film


Titolo: Bunny the Killer Thing

Anno: 2015

Regia: Joonas Makkonen

Paese: Finlandia


Trama: Nel buio delle foreste finlandesi d’inverno, un gruppo di finlandesi e britannici rimane bloccato in un cottage quando una creatura per metà coniglio e per metà uomo lo attacca per perseguire il proprio scopo: raccogliere genitali femminili.



Recensione: Un film scorretto, pieno di perversioni, senza un vero e proprio senso, ma ha anche dei difetti. Il Nord Europa si conferma il top della qualità anche nei film più demenziali, questo in particolare raggiunge vette altissime, tanto da far sembrare il norvegese Dead Snow un film serio. Immaginate.
Un uomo viene trasformato in un coniglio mutante che sa dire solo “pussy” e di conseguenza è alla costante ricerca di genitali femminili, ma non disdegnerà staccare a mani nude o a morsi peni di poveri malcapitati.
Il film alterna persone che scopano o quasi a scene di puro splatter fatte fin troppo decentemente, al limite del ridicolo e allo stesso tempo, ovviamente, divertentissime.
Lo consiglio agli amanti dei trash, ma non solo, dopotutto è Pasqua, quale modo migliore di festeggiarla con un coniglio assassino arrapato?

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

3 Risposte a “Bunny the Killer Thing – Scheda Film”

  1. Innanzitutto complimenti ragazzi per il lavorone che fate e per le interessantissime segnalazioni che ci fate costantemente. Se non fosse per voi molte perle nascoste probabilmente neanche sapremmo che esistono. Mi aggiungo a quello scritto da Stefano e vi chiedo che mi piacerebbe vedere da voi recensiti i seguenti film:
    -Malgré La Nuit http://www.imdb.com/title/tt4315174/?ref_=nm_knf_t4
    -Naissance Des Pieuvres http://www.imdb.com/title/tt0869977/?ref_=nv_sr_1
    -I Spit on Your Grave 3: Vengeance Is Mine http://www.imdb.com/title/tt4530884/?ref_=nv_sr_3
    -Les Diables http://www.imdb.com/title/tt0291131/?ref_=tt_rec_tti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.