Bunnyman – Scheda Film

18d7a29868057.560db87e5656f


Titolo: Bunnyman

Anno: 2009

Regia: Carl Lindbergh

Paese: USA


Trama: In una zona isolata degli Stati Uniti d’America agisce una famiglia di cannibali, guidata da un uomo traumatizzato dalla madre. Questo leader, armato di motosega, è una sorta di serial killer sfigurato che caccia, uccide e mangia sempre vestito con un enorme costume da coniglio rosa.
Le sue prede tipiche sono giovani e belle ragazze che si avventurano nei luoghi dove vive la famiglia per fare dell’escursionismo…



Recensione: Uno slasher b movie con una trama senza nessun colpo di scena e con una recitazione abbastanza scadente. Nulla in particolare da segnalare tranne il fatto che per festeggiare una Pasqua horror ci voleva un bel coniglio assassino che uccide stupidi malcapitati stereotipati. Stupidi a dir poco però, se siete tra quelli che urlano per ogni decisione sbagliata presa dai protagonisti… non avrete più voce al termine del film. Il finale penso sia la parte più interessante e ovviamente gore, che non ripaga comunque a pieno la visione. Se non hai soldi per fare un bell’effetto da sbudellamento tramite motosega NON FARLO, non è che mi fai sentire il suono, spruzzi di sangue in giro e mi fai sentire meglio. Insomma, piacerà solo agli appassionati più affezionati a questo genere di pellicole, per tutti gli altri andate oltre, vi annoierebbe soltanto.

(Speravo che il regista non avesse ottenuto ababstanza soldi nemmeno per ripagare il costume preso in prestito da coniglio e invece esiste anche un sequel… gli americani e la loro sete insaziabile di sangue.)

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “Bunnyman – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.