Das Komabrutale Duell – Scheda Film

e0002075


Titolo: Das Komabrutale Duell

Anno: 1999

Regia: Heiko Fipper

Paese: Germania


Trama: Due gruppi di immortali si fronteggiano e che si scannano vicendevolmente. Nonostante le mutilazioni e le ferite mortali che si procurano, i personaggi del film si rialzano sempre, ed in un batter d’occhio sono di nuovo pronti a darsi battaglia…



Recensione: Ogni tanto nemmeno l’underground “normale” basta, a volte un sano splatter di serie Z ci vuole sempre e questo film calza a pennello.
Direttamente dagli angoli più oscuri del cinema tedesco (roba che Buttgereit fatti da parte) un gorefest amatoriale e senza apparente motivo di esistere che intrattiene molto più di alcune grosse produzioni.
La trama non esiste o comunque non ha senso apparentemente, ma se vuoi girare un film senza soldi, che sia pieno di sangue e girato con pochi amici non decidi di rendere i personaggi immortali e spietati con sbudellamenti a non finire?
Non c’è veramente niente da aggiungere, lo consiglio agli amanti dell’underground e degli splatter trash. Vedendolo con amici vi ammazzerete dal ridere.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.