Eat the Schoolgirl – Scheda Film

Eat_the_Schoolgirl_Osaka_Telephone_Club-893434047-large


Titolo: Eat the Schoolgirl

Anno: 1997

Regia: Naoyuki Tomomatsu

Paese: Giappone


Trama: Due giovani appartengono ad un clan affiliato alla Yakuza dedito alla produzione di film porno illegali con scene di stupri e violenza. Uno dei due è un nerd balbuziente maniaco sessuale, mentre l’altro è un disadattato che passa il suo tempo a masturbarsi telefonando alle linee erotiche. Proprio quest’ultimo, traumatizzato da terribili eventi vissuti da bambino, inizia ad avere visioni di un semi-angelo… …un angelo che gli impone di uccidere!



Recensione: Ultimamente sto scavando sempre di più nell’underground cinematografico giapponese e devo dire che la quantità di pellicole erotiche o “pinku” malate camuffate da splatter è incredibile. Dico camuffate per una ragione precisa, penso che lo scopo in teoria sia quello di denunciare certi avvenimenti, come stupri, violenza sulle donne in generale e la perversione sconfinata dei giapponesi… d’altra parte secondo voi chi sono le persone maggiormente interessate a queste pellicole? Ovviamente maniaci in buona parte che si eccitano vedendo certe scene e un’altra fetta sono gli appassionati di horror a basso costo.

Il film va in una direzione a senso unico, sesso, sangue e morte, infine sperma. Ce ne sarà tanto, anche troppo, credetemi.
Non si può nemmeno descrivere la recitazione, soprattutto delle ragazze, sono troppo impegnate ad essere violentate e uccise.
La regia ovviamente non aiuta, zooma dove non dovrebbe e lo fa soprattutto per censurare le scene spinte che sono assolutamente vietate eh. Qualcuno potrebbe lamentarsi. Però sborrare sulle budella di una ragazzina è accettabile.

Li guardo soprattutto per curiosità, per vedere fino a dove ci si può spingere, se siete anche voi curiosi proseguite alla visione e accompagnatemi in questo viaggio verso il baratro della mente umana.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.