Gloria Ramirez – Creepy Fact

1725317_990911660947486_7939932138954060233_n

 

Gloria Ramirez, conosciuta anche come “La donna tossica”, era una donna di 31 anni malata di tumore alla cervice il cui caso resta ancora oggi inspiegabile e sebbene la storia sia vera è considerata una leggenda.

Nel 1994 venne portata al pronto soccorso quando era ormai in fin di vita, il battito irregolare e i medici stavano perdendo le speranze.
Pronti per la defibrillazione la spogliarono enotarono una cosa davvero strana, la pelle era oleosa e dalla bocca proveniva uno strano odore.
Confusi i medici le prelevarono del sangue, ma anche da lì proveniva un odore particolare, di ammoniaca.

Mentre le stranezze aumentavano e il campione di sangue veniva analizzato molti medici iniziarono a sentirsi male, alcuni svennero o subirono gravi problemi respiratori.

Venne dichiarato lo stato di emergenza all’interno dell’ospedale e fu immediatamente evacuato.
La donna morì poco dopo e il suo corpo fu messo in isolamento.

Quando arrivarono le squadre speciali non trovarono nulla che spiegassi il motivo di tali malori all’interno della struttura e anche l’autopsia non diede spiegazioni.
Venne attribuita la colpa ad una semplice isteria di massa causata dall’odore “di morte” presente nel sangue, ma questa conclusione scatenò l’ira di medici e pazienti colpiti da quei sintomi.

La storia finisce qui, altre spiegazioni vennero fornite ma restano soltanto teorie, resta ancora oggi uno dei misteri più inquietanti della medicina moderna.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.