Guinea Pig 6 – Scheda Film

11990677_943690245669628_70791204618235310_n


Titolo: Guinea Pig 6 – Devil Woman Doctor

Anno: 1990

Regia: Hajime Tabe

Paese: Giappone


Trama:  Il sesto episodio racconta la storia di una dottoressa transessuale (il famoso attore giapponese Shinnosuke Ikehata). Il gioco di questa donna è riassumibile nel mutilare e uccidere tutti i suoi pazienti. Con questo episodio i toni della serie passano dall’horror alla commedia slapstick.



Recensione:  La protagonista è una dottoressa transessuale che “visita” ed “aiuta” i suoi pazienti, i quali hanno tutti strane ed impossibili malattie, cominciando dalla famiglia a cui esplode la testa quando si innervosiscono, all’uomo con una faccia sulla pancia ed infine i quattro che… no deve essere una sorpresa. Il film è esilarante, ho riso più che guardando il terzo della saga, anche se sono presenti elementi molto (MOOOLTO) più trash. Ho adorato la dottoressa (interpretata da un uomo) e il suo atteggiamento verso lo spettatore. Guardatelo assolutamente!


Recensione approfondita di ShivaProduzioni:

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.