Gutterballs – Scheda Film

Immagine


Titolo: Gutterballs

Anno: 2008

Regia: Ryan Nicholson

Paese: Canada


Trama: Un brutale e sadico stupro porta ad una serie di omicidi bizzarri e altamente violenti durante una festa da ballo organizzata in una sala da bowling. Uno dopo l’altro, i giocatori delle due squadre muoiono per mano di un misterioso killer…



Recensione: A quanto pare il regista aveva a disposizione una sala bowling e non ci ha pensato due volte prima di girarci uno slasher con due spicci.
Palese omaggio agli anni 80, quindi… trama campata in aria, personaggi che più idioti era difficile crearli e una buona dose di splatter da serie b sono gli ingredienti principali di questo filmetto.
Ammetto che qualche risata la fa anche fare, ci sono delle uccisioni che rimangono impresse, ad esempio quella del birillo nella gola del trans con successivo mutilamento del pene e il doppio soffocamento durante un 69 sul pavimento del bagno… per il resto nulla da segnalare.
Se avete quindi una buona compagnia potrebbe piacervi ed è comunque un film che passa in fretta e che non fa (quasi) rimpiangere la visione.

 

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.