Zombeavers – Scheda Film

zombeavers

Titolo: Zombeavers

Anno: 2014

Regia: Jordan Rubin

Paese: USA


Trama: Un gruppo di procaci ragazze si reca in una casa su un remoto lago per un weekend di divertimento e sesso quando qualcosa inizia a turbare la loro serenità e a mietere vittime. La cosa prenderà una piega ancora più sinistra quando scopriranno che a costringerle a una anomala lotta per la sopravvivenza è un gruppo di furiosi castori zombie.



Recensione:

 “Una sgommata nelle mutande del cinema.”

Cosa c’è di peggio di una commedia che non fa ridere? Una commedia horror che non fa ridere.

Pessimo, uno dei film più brutti che abbia mai visto, e non brutti in senso positivo, ma inteso come cagata colossale. Da amante del trash non potevo non visionare uno di quelli più “famosi” degli ultimi anni, insieme a Sharknado è stato tra i più chiacchierati e ne avrei fatto volentieri a meno.

Era iniziato anche abbastanza bene devo ammettere, col mitico Bill Burr messo in quel minuto scarso a dire qualche cazzata… poi il nulla.
Una perdita di tempo che grazie ad un doppiaggio orribile ha anche urtato parecchio il mio sistema nervoso.

Sconsigliato.

 

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.