Halloween Killer – Scheda Film

satanslittlehelper-poster


Titolo: Halloween Killer – Satan’s Little Helper

Anno: 2004

Regia: Jeff Lieberman

Paese: USA


Trama: Un ragazzino patito di un videogame violento, nella realtà incontra un personaggio che ricorda da vicino il personaggio che lo rappresenta. L’incontro sarà letale poiché dietro la maschera vi è un serial Killer.



Recensione: Capisco che sia una commedia horror demenziale, capisco che sia fatto con due spicci, capisco tutto, però era da tanto che non vedevo un film con dei personaggi cosí stupidi. Il protagonista rientra di diritto nella lista dei bambini più fastidiosi e stupidi del mondo del cinema, in alcune scene sembra veramente mentalmente handicappato.
Non parliamo poi della biondona tettona di turno… viva gli stereotipi dei primi anni 2000.
Il film sembra voler criticare i videogiochi violenti, ma dio santo, le “animazioni” del presunto gioco di Satana sono cancerogene per un film del 2004… neanche la Dingo Pictures.
Malgrado tutto, sembra incredibile, ma mi ha divertito, anche se sarebbe meglio dire intrattenuto visto che non fa per niente ridere. Scorre abbastanza bene e la trama semplice ed originale gli fa meritare pienamente la visione. Guardarlo senza aspettative non ve ne farà pentire, non prendetelo seriamente per neanche un secondo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

6 Risposte a “Halloween Killer – Scheda Film”

  1. Qui si possono trovare delle chicche imperdibili del cinema horror e non solo, mi chiedo perchè adesso state inquinando il sito con film da cestone di autogrill.

    1. Ci siamo presi una pausa leggera per una settimana speciale su Halloween, non vedo dove sia la tragedia, riprenderemo presto con le chicche introvabili 🙂

      1. Ok ok, siete grandi comunque.
        A proposito di chicche introvabili, vedremo mai Subconscious cruelty?

        1. quoto pienamente l’attesa di subconscius cruelty! non vedo l’ora,e se posso permettermi aggiungerei pure begotten.

      2. Il riposo ve lo meritate anche voi eccome!!!quindi tranquilli….crediamo in quello che avete fatto(i film introvabili che avete messo)e quelli che metterete in futuro!!!

  2. se posso dire la mia anche i film cestone da auto grill a volte ci stanno,hanno come dire un fascino orrendamente trash e a volte fanno pure ridere XD.
    questo film lo vidi una decina di anni fa su italia uno(notte horror), e si è lasciato vedere tranquillamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.