Lesbian Vampire Killers – Scheda Film

poster_lesbian-vampire-killers


Titolo: Lesbian Vampire Killers

Anno: 2009

Regia: Phil Claydon

Paese: Gran Bretagna


Trama: Fletch e Jimmy sono due scansafatiche che per sfuggire a doveri e dolori della loro vita cittadina partono per una vacanza e finiscono in un remoto villaggio del Galles. Lì scoprono che tutte le donne locali sono state rese schiave e trasformate in vampire lesbiche per via di un’antica malezione. Le cose si fanno ancora più complicate con l’arrivo di un bus carico di giovani studentesse di stroia straniere e quando il Vicario locale si convince che Jimmy è il discendente di un ammazza vampiri vissuto nel villaggio anni e anni prima.



Recensione: Devo ammetterlo, ho scelto di vedere Lesbian Vampire Killers solo per il titolo. Mi aspettavo un trashone senza pari e le mie aspettative sono state deluse. Dovrebbe essere una commedia horror, ma a parte per poche battute fallisce miseramente il suo proposito. Se posso dirlo, non serviva aggiungere “lesbian” al titolo, serve solo per attirare pubblico, e che pubblico! È davvero uno spreco di tempo guardarlo, a meno che come me non abbiate una buona compagnia che vi faccia ridere. Non riesco neanche a capire perché mi ha fatto rimanere così male…

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

Una risposta a “Lesbian Vampire Killers – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.