Mai-chan’s Daily Life – Scheda Film

1118full-mai--chan's-daily-life---the-movie-cover


Titolo: Mai-chan’s Daily Life – The Movie

Anno: 2014

Regia: Sade Satô

Paese: Giappone


Trama: Miyako è in cerca di un lavoro su Internet e ne trova uno da maid in una lussuosa villa. Quello che non sa però è che all’interno vi è un’altra maid, ovvero una ragazzina di nome Mai, con il potere di rigenerare le proprie ferite e che viene usata come giocattolo sessuale da torturare.



Recensione: Non ho trovato nemmeno una recensione o comunque grandi informazioni su questo film e nemmeno sul regista che non ha diretto nient’altro, non sapevo minimamente cosa aspettarmi, ho letto soltanto che era una trasposizione cinematografica di un manga parecchio perverso e malato, questo è bastato ovviamente per incuriosirmi tantissimo e a tradurlo per voi.

Lo ammetto, sono di parte, l’ho adorato alla follia e mi ha divertito tantissimo, ma oggettivamente il film è sotto qualsiasi punto di vista abbastanza scadente, la regia lascia a desiderare, la scenografia è ridotta all’osso a causa del budget inesistente e la recitazione nemmeno è delle migliori… ma sul serio sto facendo una recensione seria per un film che parla di una ragazza immortale che viene usata come giocattolo sessuale da sbudellare? Really?
Seriamente ragazzi, che ci frega dell’aspetto tecnico?

Siamo nel sottobosco cinematografico orientale, la zona più marcia, anzi putrida, questo film rappresenta tutta la perversione e i fetish giapponesi in appena 60 minuti scarsi, esiste soltanto per far arrapare i più disturbati e incuriosire gli appassionati, altrettanto malati, come noi.
Nessun tentacolo in questo caso, so che ci avete pensato, ma avremo motoseghe, varie mutilazioni e cannibalismo… direi che per gli amanti del gore sarà molto meglio.
Un’ora di film disturbante che scorre velocissimo e resta ben impresso nelle nostre menti, da vedere assolutamente.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

7 Risposte a “Mai-chan’s Daily Life – Scheda Film”

  1. 55 minuti di pura follia sangue e violenza inaudita,gli effetti sono fatti bene,un piccolo consiglio: guardatelo a stomaco vuoto non si sa mai che sia il film a svuotarvelo….uomo avvisato…

  2. Film stupendo per chi è amante del Gore, andrà sicuramente giù di
    testa.
    Del manga l’ho letto le scan,
    incredibili anch’esse ma
    dato che amo il genere,ho provato a cercare il manga cartaceo ma con
    scarso successo,è molto raro e non si trova facilmente.
    Ritornando al film che dire…mi ha
    lasciato soddisfatta,anche se avrei
    preferito un finale
    diverso ma va bene così .

  3. gli effetti speciali sono veramente scarsi, in ogni frangente si vede chiaramente ed in modo palese
    che si tratta di un manichino. se volete vedere effetti speciali straordinari guardate guinea pig 2 c’e’ una differenza abissale

  4. Un altro film giappo adorabile per i suoi contenuti!!! si vede che è stato fatto basandosi su un hentay gore loool

  5. Film favoloso,una bella storia. Poi i giapponesi quando si tratta di film perversi sono i migliori in assoluto. Questo film è un’altra perla Giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.