Pet – Scheda Film


Titolo: Pet

Anno: 2016

Regia: Carles Torrens

Paese: USA, Spagna


Trama: Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un’ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.



Recensione: Il 2016 per il cinema horror non è ancora terminato, questa chicca di fine anno ne è la prova.
Una trama semplicissima, con vari ribaltamenti di fronte ed una recitazione impeccabile sono la base per un bellissimo thriller che intrattiene a dovere per tutta la sua durata.
Il tema della ragazza affascinante e completamente pazza viene di nuovo affrontato, rinchiusa non solo in una gabbia, come abbiamo visto in Suicide Squad con Harley Quinn, ma anche in canile, scelta leggermente misogina però meritata, capirete guardando il film.
I dialoghi sono la cosa che più mi ha colpito, mai scontati, mai con la sensazione di essere scritti tanto per dar fiato alla bocca. Non c’è altro da aggiungere, per me merita, anche se non in alto, un posto nella top 10 dell’anno passato. Guardatelo e non ve ne pentirete.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

4 Risposte a “Pet – Scheda Film”

  1. Su questo non sono molto d’accordo, gli attori sono bravi, ma la trama è proprio stupida, una buona idea sfruttata molto male.

  2. Su questo non sono molto d’accordo, gli attori sono bravi, ma la trama è davvero stupida, un’ottima idea sprecata.

  3. Niente male!
    Ragazzi potreste aggiornare la vostra lista con gli ultimi film che caricate?
    Ad esempio mi ero segnato “The Villainess” però magari mi perdo altre perle che ogni tanto caricate.
    Ovviamente grazie mille per il vostro lavoro, anche le vostre recensioni sono sempre interessanti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.