Santa’s Slay – Scheda Film

santas-slay-santa-claus-infernal-2005-poster-009


Titolo: Santa’s Slay

Anno: 2005

Regia: David Steiman

Paese: USA, Canada


Trama: Il passato di Santa Claus nasconde un segreto tremendo: la sua natura infatti è demoniaca e solo perché ha perso una battaglia con un angelo è divenuto la figura che tutti conosciamo e che si occupa della consegna dei doni natalizi. Il tempo della sua “penitenza a fare il bene” sta però terminando e le cose stanno per cambiare. Con conseguenze disastrose.



Recensione: Questo è il film della vita. Grazie a Yotobi per avercelo fatto conoscere, sempre sul pezzo.
Il film si apre con una famiglia di merda medio borghese, un puttanaio immane, e tata Francesca. Esatto, proprio lei, che viene uccisa insieme a tutta la famiglia da niente popò di meno di Babbo Natale. Questo Santa Claus non è il solito gioioso grassone che porta la felicità al mondo, ma è un figlio di Satana super pompato che vola sulla sua slitta grazie ad un bufalo bianco. Ah, piccola parentesi, tutti chiamano quella bestia “renna”, ma non è una cazzo di renna, è un bufalo volante, non prendiamoci in giro. Ho riso tutto il tempo, davvero, se non sapete che vedere stasera ve lo consiglio caldamente, sempre se riuscirete a togliere le gambe da sotto il tavolo.

E C’E’ BILL GOLDBERG CHE INTERPRETA BABBO NATALE ASSASSINO. AVETE CAPITO BENE. (Jeff)

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.