Tales of Halloween – Scheda Film

tales-of-halloween


Titolo: Tales of Halloween

Anno: 2015

Paese: USA


Trama: Halloween: serata di celebrazioni e stile di vita. Con tale definizione in mente, 11 registi maestri del nuovo cinema horror raccontano a loro modo la più iconica delle feste americane nei sobborghi di periferia.



Recensione: Antologia horror tutta a base Halloween, ovviamente, con ogni cortometraggio che ha influenze da commedia classica americana.
Non uno Scary Movie, ma poco ci manca in alcune scene per l’alto fattore demenziale che non è nemmeno definibile trash a questo punto. Insomma, nulla da pretendere, un filmetto simpatico per chi ha voglia di passare una serata horror molto soft, che comunque scorre bene ed è ottimo per una serata in compagnia.
Se invece non vi piace il genere e volete qualcosa di serio statene alla larga come la peste, a me sinceramente ha divertito abbastanza, di certo va visto con il giusto spirito. Nient’altro da aggiungere.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.