The Seasoning House – Scheda Film

11953265_934510699920916_5714607638448563599_n


Titolo: The Seasoning House

Anno: 2012

Regia: Paul Hyett

Paese: Regno Unito


Trama: Della ragazze verranno catturate da dei soldati e portate a forza in una specie di bordello nel quale verranno stuprate e drogate, tutte tranne la nostra protagonista sordomuta con una vistosa voglia sulla faccia, Angel.
Il nome le verrà dato dal capo della baracca, Viktor, che le farà svolgere un ruolo ben più “dignitoso”, ovvero quello di preparare le ragazze prima di venire usate truccandole e drogandole.



Recensione:  Questo film è davvero pesante, non tanto per la sua brutalità, vi sono film ben peggiori, ma sarà dura da digerire il realismo della trama. Ma il realismo ovviamente non è solo presente nella trama, tutte le scene saranno perfette e ben realizzate, specialmente quelle violente che renderanno il film abbastanza difficile da digerire.
Le scene finali claustrofobiche e simboliche sono davvero perfette, non deludono e quel tocco di finale aperto ma non troppo lo rende ancora migliore.
Assolutamente da vedere se siete abituati a film malati e violenti, solo che questa è la realtà, ed ancora oggi in chissà quanti paesi è possibile trovarla, la povertà e l’opportunismo sono davvero un mix orribile.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Una risposta a “The Seasoning House – Scheda Film”

  1. Film a mio avviso un po’ lento ma dalla trama convincente. Finale che lascia un po’ in sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.