TJ Lane – Creepy Fact

T.J.-Lane

 

TJ Lane è uno spree killer, ovvero uno di quei killer che uccide soltanto una volta, ma più persone.

Aveva appena 17 anni quando il 27 Febbraio 2012 si presentò a scuola con una pistola calibro 22 e uccise 3 studenti e ferendone gravemente altri 2.

Nel 2013 è stato condannato a 3 ergastoli, uno per ogni vittima, e si è presentato in tribunale con una maglietta bianca sulla quale vi era scritto “Killer” con un pennarello.

Dopo la sentenza ha aggiunto, mentre mostrava il dito medio, “Questa è la mano che ha premuto il grilletto e ha ucciso i vostri figli e che ora si masturba sulla loro memoria. Fottetevi tutti quanti”.

enhanced-buzz-2365-1363796053-2

Non ha mai spiegato il perchè del suo gesto, anzi, ha affermato più volte di non saperlo neppure lui.

Non è mai stato vittima di bullismo come si potrebbe essere portati a credere. Non è la prima volta che in America avvengono queste sparatorie all’interno di scuole superiori e spesso il movente è sempre il medesimo.

Nel 2014 cercò di evadere dalla prigione ma venne catturato nel bosco il giorno dopo, la scuola dove avvenne la sparatoria fu allertata e quel giorno rimase chiusa.

Attualmente si trova in un carcere di massima sicurezza in Ohio ed è rinchiuso 23 ore su 24 in una piccola cella dalla grandezza di un posto auto.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.