To Sir With Love – Scheda Film

11880343_930841073621212_3666343124182159853_n


Titolo: To Sir with Love – Bloody Reunion

Anno: 2006

Regia: Im Dae-Woong

Paese: Corea del Sud


Trama:  Un gruppo di ragazzi decide di andare a trovare la loro vecchia insegnante delle elementari, dove una delle sue vecchie allieve si era presa la responsabilità di assisterla, la quale è molto malata.



Recensione:  Nel complesso è carino e piacevole da guardare e le poche scene veramente violente sono piccole perle, perfette ed intense. La regia è un po’ incerta, infatti nella prima metà del film sembra che il cameramen stia provando lo zoom. O forse è ubriaco. A metà film infatti ha smaltito la sbornia. La recitazione è la solita, sono asiatici, ma qualcuno dei protagonisti si distingue per bravura dagli altri. Il finale è assolutamente inaspettato e mi è piaciuto da morire.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

2 Risposte a “To Sir With Love – Scheda Film”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.