Violent Shit – Scheda Film

12039364_948406841864635_3032127165379439027_n


Titolo: Violent Shit

Anno: 1987

Regia: Andreas Schnaas

Paese: Germania


Trama:  Il film è la storia di un giovane, Karl, che inizia una strage atroce sotto lo pseudonimo di “K. the Butcher Shitter”. La polizia comincerà ad indagare.



Recensione:  Nel film vediamo… vediamo è un modo di dire. Il film si chiama Violent Shit perché la qualità è una merda. Alle scene è stato palesemente applicato l’effetto ‘cartoon’ di picsart.
Karl, il protagonista del film, inizierà ad uccidere gente random. Internet dice che la Polizia indagherà su questi omicidi, ma sinceramente non ho visto mezza indagine nel film. Forse ero troppo abbagliata dalla fulgida bellezza di questo meraviglioso film.
Probabilmente è stato realizzato con 8 euro, massimo, data la qualità delle telecamere e del suono, che rendeva le voci metalliche e le distorceva. E sembra un album di fotografie. Massimo 5 frame al secondo.
A volte sembrava uscito direttamente da Scary Movie, ad ogni scena il coltello di Herr Butcher Shitter diventava più grande, diventando una mannaia verso la fine. Bellissimo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.