Violent Shit 2 – Scheda Film

10311933_958856510819668_6512168012133457666_n


Titolo: Violent Shit 2 – Mother Hold my Hand

Anno: 1992

Regia: Andreas Schnaas

Paese: Germania


Trama:  Karl ha avuto un’infanzia difficile e delirante che lo porterà a trucidare la madre, crimine per il quale verrà arrestato. Trascorsi diversi anni, ormai adulto, fugge da un furgone della polizia: da qui in poi avrà inizio una strage senza limiti.



Recensione:  Più sporco del primo e leggermente girato meglio (e con meglio intendo che almeno le scene saranno quantomeno comprensibili) mostrerà le vicende di Karl Berger Jr, il figlio del protagonista del primo film.
Questa pazzia sarà causata dalla madre di Karl, una pazza sadica e perversa che lo costringerà ad uccidere chiunque proprio come il padre.
Tutto comunque molto amatoriale e sporco, anche se gli effetti splatter saranno un po’ più curati, ma se non siete amanti del genere vi annoierà a morte, soprattutto verso la seconda metà del film.
Se invece il primo vi è risultato guardabile direi che uno sguardo è necessario.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

5 Risposte a “Violent Shit 2 – Scheda Film”

      1. Sì, sono proprio io 🙂 , è il mio primo sottotitolo fatto un lontano gennaio 2011; credo di parlare a nome di tutti i sottotitolatori di FilmBrutti dicendo che vedere apprezzato il proprio lavoro è forse la ricompensa migliore. E visto che siamo in tema di elogi, voglio anche dirvi che il vostro è davvero un sito fatto per bene, “snello” e intuitivo anche per un utente alle prime armi, sono sicuro che vi conoscerà un pubblico sempre maggiore anche grazie alla meritata pubblicità che vi fa spesso Shiva Produzioni su Facebook. Con questo, passo e chiudo 🙂

  1. Il primo Violent Shit è senza ombra di dubbio la cosa più brutta che abbia mai visto; questo Violent Shit 2 è cento volte meglio! Certo, manca la colonna sonora inquietante e le sequenze a 2 FPS del primo, ma chissenefrega, quasi tutto è migliorato: finalmente c’è una trama, la regia è sempre amatoriale ma più curata e dinamica nelle scene di lotta… Il villain è chiaramente ispirato a Jason Voohrees e Leatherface, ritardato col mascherone ecc… Comunque secondo me è un tocco di classe mettergli la maschera di ferro, non che questo gli dia un carisma esagerato, però apprezzo lo sforzo. La violenza è aumentata, gli effetti sembrano più curati, il sangue FINALMENTE sembra sangue vero! (Non come nel primo che era praticamente succo di fragola annacquato); finalmente abbiamo anche qualche scena memorabile, tipo la scena dove decapita il cadavere e poi col piede preme sul petto per far uscire il sangue dal collo, così da metterlo nella “ciotola del budino” con tanto di testa! Oppure la scena dove piglia la testa della ragazza, tira fuori L’Uccello e giù una bella succhiatina. In conclusione, anche questo Violent Shit 2 non strappa la sufficienza ma è guardabile (il primo sì che era inguardabile, una cosa ATROCE!), non vedo l’ora di vedere il terzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.