Trash Humpers – Scheda Film

trashhumpers_text_7


Titolo: Trash Humpers

Anno: 2009

Regia: Harmony Korine

Paese: Regno Unito, USA


Trama: Strana gente disturbata che fa cose.



Recensione: Questo film è impossibile da recensire, ci ho provato con tutte le mie forze, lo giuro. Posso solo consigliarvi di vederlo, perchè intrattiene davvero.

Pubblicato da Annie

Amante dell'arte, della letteratura e del cinema. Adoro tutti sottogeneri dell'horror, con una spiccata preferenza per i più violenti ed eccessivi, ma difficilmente ne vengo turbata. Sfrutto Jeff quotidianamente per procurarmi la mia dose di horror e lo costringo a vedere cose che darebbero fastidio a qualsiasi essere umano normale. Insofferente a qualsiasi influenza, ho una mia opinione e non ho paura di mostrarla.

Una risposta a “Trash Humpers – Scheda Film”

  1. Questo film può risultare interessante solo i primi minuti,però dopo che diventa tutto un continuo di: chiacchierate senza senso;i “protagonisti”(tanto per definirli tali) che provano ogni 5 minuti ad avere azioni perverse con oggetti; quello con la telecamera che continua a fare ogni istante quel suono fastidioso e a cantare canzoncine anch’esse piuttosto nauseanti….sinceramente ti porta ad annoiarti terribilmente oppure scatena un certo istinto violento nei loro confronti!!(quando si dice: mi sta talmente antipatico che lo massacrerei di botte!!)…Attenzione il mio non è assolutamente uno spoiler,anche perchè non c’è niente da spoilerare in sto film,visto che dall’inizio alla fine non sono altro che sempre le stesse scene che si ripetono,solo in contesti diversi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.