Violent Shit 3 – Scheda Film

Violent-Shit-III-images-db05793c-582d-4ec3-8fd7-535a79caaa7


Titolo: Violent Shit 3

Anno: 1999

Regia: Andreas Schnaas

Paese: Germania


Trama:  Tre uomini finiscono su un’isola e sono catturati da una tribù capeggiata da Karl The Butcher e suo figlio. I tre vengono liberati col fine di essere cacciati dalla tribù in una specie di caccia grossa. I superstiti, con l’aiuto di altri, si coalizzano per sferrare un attacco alla tribù.



Recensione: Trilogia che si conclude in bellezza, tutte le scene trash possibili e immaginabili sono state girate, non lascia scampo a risate incontrollate. Rispetto ai due precendenti è girato meglio e gli effetti, specialmente alcuni, sono decisamente migliori e meno amatoriali.
Resta il classico film volutamente brutto che guardato in compagnia regala tanti bei momenti. Della recitazione non mi esprimo, sono riuscito anche a reperirlo soltanto doppiato in inglese ed è stato ancora peggio, ma noi amanti del trash perdoniamo tutto a Schnass che ci ha regalato un’opera priva di qualsiasi spessore, ma che ha avuto inaspettatamente successo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.