Bobby Yeah – Scheda Film

BobbyYeah


Titolo: Bobby Yeah

Anno: 2011

Regia: Robert Morgan

Paese: Regno Unito


Trama: Il film racconta la storia di Bobby Yeah, una strana creatura che incontrerà altrettanto strane situazioni e personaggi dopo aver rubato un animale domestico.


Recensione: C’è davvero poco da analizzare e recensire, un cortometraggio bizzarro e particolare a dir poco. La tecnica con cui è realizzato è altrettanto unica, subito ho riconosciuto il regista, che aveva già realizzato uno dei corti più disturbanti in “The ABCs of Death 2” usando la stessa tecnica. Assolutamente fuori di testa.
Dategli qualche soldo in più e sono certo che potrebbe realizzare un vero capolavoro, quello che gli manca infatti è un lungometraggio definitivo, ma sono certo che è solo questione di tempo.

Pubblicato da Jeff

Creatore del sito, amante del genere horror da numerosi anni, considero il genere molto più esteso rispetto a fantasmi e budella, come potrete notare nei film che posto. Guardo di tutto ma amo in particolar modo il cinema indipendente ed underground. Ho un feticismo estremo per il trash, soprattutto per quello giapponese.

2 Risposte a “Bobby Yeah – Scheda Film”

  1. non si vede!!!come altri film che ci sono nella lista!!!poi andrete a revisionare i film che non si vedono più,aggiornandoli con un altro link?!!!

  2. ah l’avete rimesso alla fine?meglio cosi!!spero che rimetterete poi anche gli altri film che sono stati rimossi!!!cmq bel corto per quanto incasinato sia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.